I 6 migliori kit per manicure 2018

2
1628

Le nostre mani e i nostri piedi sono la lettera di presentazione che abbiamo verso il mondo esterno. Avere una buona apparenza mostra agli altri che siamo sani, igienici e ben presentabili. Se ami essere coccolata e vuoi fare una deliziosa giornata in spa, allora devi avere il miglior set manicure per mostrare unghie davvero belle.

Cos’è un set da manicure?

Un set o un kit per manicure è uno che contiene tutto il necessario per modellare e mantenere le unghie, tagliare le cuticole, cancellare le asperità delle mani e perfezionare tutta la pelle che le circonda.

Di solito, il set può includere strumenti come tagliaunghie, forbicine per unghie, lime, pinzette per cuticole, oltre ad altri strumenti di bellezza.

Con il set di manicure giusto, mani e piedi possono sempre avere un aspetto migliore senza spendere tempo o denaro in più nei saloni di bellezza. Sarai anche in grado di realizzare le tue unghie preferite in tempi record.

In breve, un kit completo per la manicure è l’aggiunta perfetta a qualsiasi bagno e può essere un ottimo regalo per qualsiasi donna o uomo a cui piaccia prendersi cura di sé.

Cosa dovresti cercare in un set da manicure?

Innanzitutto, è importante determinare come lo si utilizzerà. Se hai intenzione di viaggiare, per esempio, chiediti se lo lascerai nella stanza d’albergo o se lo porti con te nella borsa mentre sei fuori a fare una passeggiata.

Nel caso la tenga in albergo o nella sua casa, ci saranno molte meno restrizioni sulla taglia e sul peso del kit. Se invece hai intenzione di portare con te gli accessori per manicure all’interno della borsa, potresti voler tenere un equipaggiamento molto più piccolo e leggero.

Il tipo di kit per manicure e pedicure che dovrai scegliere dipenderà da tutti questi fattori. Più lontano sei da casa, più strumenti puoi portare per essere sicuro di apparire bella per tutto il viaggio.

Secondo, è necessario decidere quali strumenti porterai. Che problemi di manicure hai di solito? Se sei un uomo, forse ti interessa tagliare i capelli sul naso o sull’orecchio? Tieni sempre a mente tutte le tue esigenze igieniche al momento di decidere il kit manicure che fa al caso tuo.

Terzo, devi scegliere la qualità degli strumenti. I migliori possono essere più costosi ma dureranno anche più a lungo e di solito faranno un lavoro migliore rispetto a quelli più economici.

In quarto luogo, ma non meno importante, abbiamo tutto ciò che riguarda il caso o l’involucro del tuo kit portatile, perché proteggere i tuoi strumenti per manicure sarà fondamentale soprattutto se sono di buona qualità . Quelli in pelle sono sempre una buona opzione, ma non sono necessari.

Le piccole cinghie elastiche che tengono saldamente gli strumenti in posizione, sono una caratteristica interessante da considerare. Se sei una donna, una borsa per il trucco può essere un buon posto dove riporre i tuoi oggetti per manicure, ma ti suggeriamo sempre di tenerli separati per ragioni di pulizia e igiene.

Ti suggeriamo di iniziare con pezzi essenziali come un tagliaunghie, un file e una clip per le cuticole. Un elemento facoltativo ma anche significativo è lo spingipelle.

Al di fuori degli strumenti per unghie, è importante portarne altri. Puoi avere alcune forbici in mente per tagliare i peli del naso, un rasoio, pinzette e trucco . Avere gli articoli giusti in un set di manicure può farti risparmiare la fatica di sembrare spiacevole e talvolta doloroso.

Ti farà anche risparmiare la frustrazione di non essere in grado di risolvere i tuoi bisogni con le tue unghie all’istante e sarai in grado di evitare quei piccoli fastidi che tutti noi abbiamo nella nostra vita quotidiana. Ricorda che una meno delusione è un’altra ragione per essere felici!

La qualità significa tutto

I migliori set per manicure sono realizzati in acciaio di alta qualità che mantiene affilati gli attrezzi per molti anni, senza che le lame diventino spuntate. Oggi, la maggior parte dei kit sono in acciaio inossidabile o placcati con cromo o nichel, che forniscono protezione contro la corrosione.

Inoltre, la precisione e la forma impeccabili sono della massima importanza, poiché ti consentiranno di tagliare perfettamente le unghie in pochi secondi senza lasciare bordi irregolari e senza fare molto sforzo.

Sfortunatamente, ci sono così tanti kit per manicure economici e di bassa qualità che è molto difficile credere che possano fare un buon lavoro per aggiustarsi le unghie. Fai attenzione perché sono spesso fatti per imitare l’aspetto di alcuni marchi famosi, ma falliscono nella qualità.

Questi sono fatti di acciaio di bassa qualità e perdono rapidamente le loro proprietà di taglio dopo alcuni usi, lasciando i bordi irregolari. Aggiungi a tutto questo la necessità di sostituirlo frequentemente e presto scoprirai che invece di risparmiare, perderai i tuoi soldi.

Pertanto, vale la pena pagare qualcosa in più per acquistare un set manicure più costoso, ma con una qualità eccellente che ti servirà per molti anni. La qualità della custodia è anche molto importante in quanto protegge i tuoi attrezzi da sporco e danni.

Le custodie per manicure ricaricabili e ben fatte sono in genere realizzate in vera pelle e dispongono di speciali scomparti per ogni strumento per garantire la durata e la protezione degli accessori per unghie, indipendentemente da dove si trovano i negozi, ad esempio, nell’auto , la borsa o in bagno.

Il set manicure perfetto per te

I principali marchi hanno pensato alle preferenze individuali e hanno prodotto kit che hanno una combinazione di strumenti diversi, un set che contiene gli strumenti più appropriati e convenienti.

Certamente, ci sono molte altre varianti e strumenti più specializzati che possono essere inclusi. Ad esempio, forbici per unghie, rasoi o dispositivi di rimozione.

Ci sono tante opzioni quante sono le personalità. In sintesi, scegli sempre il set che ti offre una varietà di strumenti che puoi usare senza sforzo e con i quali ti senti più a tuo agio.

Ciò ridurrà al minimo il rischio di tagli e renderà piacevole il darti lo smalto. Ricorda sempre che l’aspetto delle tue unghie riflette la qualità del tuo set di manicure, quindi assicurati di sceglierne uno buono!

Qual è il miglior set di manicure?

Se sei alla ricerca di mani e piedi belli, non perderti questo confronto in cui troverai i set di manicure che stavi cercando. Dal più classico, al più nuovo, tutto ciò di cui hai bisogno si trova in questa lista!

Maniquick MQ 251 – Dispositivo per manicure-pedicure

Questo kit manicure elettrico è perfetto per tutti coloro che vogliono sempre dare la migliore impressione avendo mani e piedi ben curati. È dotato di strumenti professionali e comprende 15 accessori di buona qualità realizzati in acciaio chirurgico con rivestimento in zaffiro.

Gli strumenti sono molto resistenti, sterilizzabili e sono stati testati da laboratori indipendenti. Tagliarti le unghie, limare calli o duroni non è mai stato così semplice!

Questo set può essere utilizzato in sicurezza dai diabetici perché consente di curare correttamente le unghie e le dita dei piedi. Ha 4 velocità : 3.500 / 6.000 / 8.500 / 11.000 giri / min e viene fornito con una valigia molto elegante in alluminio in modo da poter trasportare facilmente tutti gli accessori quando si è in viaggio.

Include un cavo di collegamento da 3 m, un micro motore con sistema di sicurezza e protezione contro gli infortuni, ha un prezzo davvero conveniente e le sue misure sono 25 x 15 x 10 cm.

Offerta
Maniquick MQ 251 Profi Apparecchio per Manicure-Pedicure
  • Kit per manicure e pedicure professionali, per accorciare e modellare le unghie
  • Rimuove callosità, duroni, occhi di pernice, ipercheratosi
  • Micro motore integrato dotato di sistema di sicurezza antilesione
  • Indicato anche per soggetti affetti da diabete, l'apparecchio consente di eseguire appositi trattamenti a mani e piedi
  • 4 velocità: 3.500/6.000/8.500/11.000 U/min.

Beurer MP-60 On Pack – Set professionale per manicure e pedicure

Questo bellissimo set di manicure è essenziale per sfoggiare bellissime unghie su entrambe le dita. Con questo prodotto è possibile ottenere risultati più che perfetti per unghie fragili, calli o qualsiasi imperfezione che presenta la pelle.

Comprende 9 accessori quali: cono zaffiro, cono lungo zaffiro e spessore, disco zaffiro spessore, disco zaffiro multa, feltro cono, fragola cilindrica, fiamma fragola, fragola e ago zaffiro accessorio.

Viene fornito con un dispositivo di rotazione da destra a sinistra in modo da avere la comodità quando lo si utilizza, la sua velocità di rotazione è regolabile, consentendo un buon trattamento per ogni particolare esigenza e comprende un bell’ astuccio per un facile trasporto e così è possibile sistemare tutti gli accessori in un unico posto senza il rischio di perderne uno.

È un prodotto che deve essere collegato alla rete elettrica per essere utilizzato, è meno costoso di molti set simili e le opinioni degli acquirenti suggeriscono che si tratta di un articolo molto utile e che ha il potere appropriato.

Offerta
Beurer MP 60 Set Professionale Manicure/Pedicure
  • Per il trattamento professionale delle unghie delle mani e dei piedi
  • Inclusi 9 accessori di qualità
  • Regolazione continua in senso orario/antiorario
  • Accessori adatti ai diabetici
  • Custodia in dotazione

Maniquick Comfort MQ213

Con pezzi sterilizzabili

Questo dispositivo moderno e compatto ti darà la precisione di cui hai bisogno per la cura delle tue unghie. I suoi risultati sono professionali, tra cui 7 pezzi di ottima qualità realizzati in acciaio chirurgico e rivestiti in zaffiro.

Ha un micro motore a presa diretta e un sistema che previene gli infortuni dovuti a cattiva gestione. Il suo design è abbastanza moderno, ergonomico e darà un bell’aspetto a mani e piedi.

Ha una regolazione continua della sua potenza, include un cavo da 3 m, è possibile collegarlo facilmente a qualsiasi adattatore di corrente in casa, include una scatola per la conservazione, ha un buon prezzo economico e ha una misura di 22,5 x 8 x 19 cm.

 

Beurer MP-41

Con 2 velocità

Questo straordinario dispositivo ha 2 velocità e una rotazione regolabile a destra a sinistra che ti darà risultati professionali. Ha una luce LED integrata in modo da avere molta più luce al momento dell’uso.

Comprende 7 accessori, compresi zaffiro eliminatore cornea con cui è possibile rimuovere rapidamente calli sulle suole e tacchi, la fresa cilindrica per lisciare lignificadas superfici delle unghie e fragola forma di fiamma per sciogliere le unghie incarnite.

Include custodia per tenere al sicuro tutti gli attrezzi, ha un prezzo basso , le sue misure sono 4 x 15 x 4 cm e il suo peso è di 490 g.

Offerta
Beurer MP 41 Set per Manicure/Pedicure
  • Per mani e piedi curati
  • Con LED chiaro
  • Velocità: 2.600-6.100 12% giri/min
  • Alimentazione dalla rete elettrica con riduttore
  • Funziona in senso orario/antiorario

HoMedics Elle Macpherson The Body

Con questo fantastico prodotto avrai una piccola spa a casa tua! Occupa poco spazio, svolge bene la sua funzione e ha molte caratteristiche meravigliose come l’ammollo, limatura e asciugatura delle unghie.

Questa asciugatrice include la funzione aroma, è un disco sottile e spesso che serve a formare un dispositivo di rimozione della pelle, la lucidatura a disco, punte spesse e sottili zaffiro, a sfera, a grana fine cono, pennello e sollevare cuticole automaticamente.

Ha un serbatoio d’acqua che ti darà un delicato massaggio di bolle per ammorbidire la cuticola e le unghie prima della manicure, è opportuno inumidire le piccole unghie del tuo bambino , è uno dei prodotti più completi sul mercato , il suo prezzo è abbastanza economico , le sue misure sono 30 x 17 x 22 cm e il suo peso è di 1,5 kg.

 

HoMedics MAN-150-EU

Con funzionamento a batteria

Questo piccolo e bellissimo set per manicure è perfetto per tutti poiché ha 5 accessori intercambiabili per diversi trattamenti e 2 controlli di velocità e direzione. Include anche una comoda custodia per riporla nel luogo che preferisci.

Il suo funzionamento è a batteria , cioè, è possibile utilizzarlo ovunque senza bisogno di cavi, è molto semplice, veloce e svolge la sua funzione al 100%.

Ha un prezzo davvero accessibile e alla portata di tutte le tasche, le sue misure sono 16 x 9 x 5,6 cm e il suo peso è di 290 g.

Homedics Manicure e Pedicure Portatile con 5 Accessori Professionali e 2 Velocità di Rotazione, Bianco/Azzurrino
  • Kit manicure e pedicure con 5 accessori
  • Fresa a 2 velocità bidirezionale
  • 5 accessori: disco modellante in zaffiro; cono per limatura; cono modellante; solleva-cuticole; disco lucidante
  • Batterie incluse 2 x AA

Strumenti di base per tagliare le unghie

Tagliaunghie

I tagliaunghie per uomo o donna di buona qualità devono essere forti, duri e affilati, preferibilmente in acciaio della migliore efficienza possibile in modo che il bordo rimanga tagliato dopo il taglio. Le caratteristiche più importanti che questo tipo di accessori dovrebbe avere sono

  • Piccolo, compatto
  • Facilmente trasportabile
  • Economico e facilmente disponibile.
  • Facile da usare nella mano destra o sinistra.

Tipi di tagliaunghie

stile francese: Il tagliaunghie alla francese è eccellente per il vano portaoggetti, tasche e portafogli. È abbastanza popolare e la sua costruzione è compatta e piatta. Senza dubbio, è lo strumento di ritocco perfetto.

Standard: i migliori di questo tipo sono assemblati con una costruzione a cerniera quasi indistruttibile in cui un bullone stretto viene inserito attraverso la leva e il rivetto di base. Sono ergonomicamente sagomati per adattarsi bene alla punta delle dita e / o al palmo della mano, fornendo così la massima leva.

Blocked Ring: questo è un nuovo design che sfrutta i progressi tecnologici nei materiali e nella costruzione. La clip di questo clipper è rivestita in Teflon estendendo la larghezza della sua maniglia, quindi non richiede mai la regolazione ed è impossibile disallineare.

Forbici per unghie

In un set di manicure, le forbici per unghie sono della massima importanza in quanto forniscono un taglio regolare con un rischio minimo di danni. Quando le forbici sono usate correttamente, non corri alcun pericolo. Le sue caratteristiche più importanti sono

  • Sono uno dei migliori strumenti per tagliare le unghie.
  • Non hai quasi nessun rischio di fenditure o tagli.
  • Sono praticamente indistruttibili se usati correttamente.
  • Durano per decenni.
  • I ritagli delle unghie sono realizzati in modo più naturale , il che significa che non volano in direzioni casuali.
  • Il processo di produzione consente un acciaio molto più duro che trattiene il bordo indefinitamente.
  • Ti darà un taglio molto più liscio
  • Richiedono lubrificazione.

Tipi di forbicine per unghie

Forbici per unghie: sono molto più facili da controllare rispetto alle pinzette e consentono una regolazione molto più precisa.

Forbici per le unghie dei piedi: queste sono per le unghie più spesse incluse quelle delle dita dei piedi. Cerca uno speciale con lame corte e spesse in modo da ottenere una leva extra.

Nizzers: questo è uno strumento unico che combina i vantaggi del taglio a forbice con la maniglia taglia-chiodi per massimizzare la leva. Questo è uno dei modelli più forti attualmente disponibili.

A causa del loro design ambidestro, di solito sono chiamate forbicine per unghie universali perché sono adatte per la mano sinistra, la mano destra, le unghie dei piedi e quelle molto difficili.

Clip per unghie

Questo strumento è abbastanza simile a un paio di pinze è formato da due parti dritte o concave con uno spazio nel mezzo. L’acciaio di queste pinze non è duro come quello delle tagliaunghie, ma ciò non influisce sulle loro prestazioni.

Alcuni dei suoi benefici sono

  • Esegue molte attività che altri strumenti non possono
  • Sono migliori delle tagliaunghie perché hanno meno rischi di rottura delle unghie.
  • Hanno un bordo più lungo che taglia più unghie contemporaneamente
  • Hanno una maniglia più facile da usare e questo li rende eccellenti per le persone con artrite
  • Sono ben adattati per l’uso con la mano destra o sinistra

Tipi di clip

Clip per unghie: una clip normale è più piccola di altri tipi ed è più adatta per le unghie difficili.

Fermaglio per dita dei piedi: le impugnature più lunghe e resistenti e le lame fermapunte aumentano le dimensioni dell’utensile e forniscono un ulteriore effetto di taglio per unghie spesse ed estremamente resistenti .

Morsetto per unghie incarnite: Un morsetto per unghie incarnite è un po ‘diverso a causa del bordo dritto come è appuntito e stretto. Questo punto si adatta perfettamente agli angoli delle unghie per consentire il taglio e il rilascio della pressione.

Pinzette speciali: sono fatte per unghie e dita speciali.

Strumenti di base per levigare e tagliare

Lime

Le lime sono strumenti eccellenti per ammorbidire duroni e altre superfici ruvide

Tipi di lime

Lime a triplo taglio: la trama di una lima di metallo a taglio triplo presenta scanalature lungo la superficie in acciaio; prima, sono disposti in diagonale, quindi nella direzione opposta a X e poi orizzontalmente. È fatto in questo modo per non consumarsi mai.

Lime di vetro: questo strumento offre l’azione migliore perché non smeriglia l’unghia ma la graffia. Quelle persone che hanno familiarità con un raschietto per carpenteria, sanno che questi file puliscono e lucidano l’intera superficie lasciandola perfetta.

Poiché il vetro non assorbirà mai l’umidità o non svilupperà muffa, questi file sono magnifici per l’uso professionale e ideali per la sterilizzazione.

Leggi anche:
Tutti i tipi di lima per la tua manicure
Migliori lime elettriche

Pinze

Le pinzette sono uno strumento utile per rimuovere capelli, schegge o zecche.

Tipi di pinzette

Naso d’ago: queste pinze hanno estremità appuntite; tenere presente che la sua manipolazione richiede precisione.

Bordo angolare: sono i morsetti più popolari. La sua punta inclinata è conica e larga allo stesso tempo; Inoltre è puntato a un’estremità per darti precisione con una leggera regolazione della mano.

Morsetti arrotondati: i bordi arrotondati indicano che non ci sono punti taglienti. Queste sono le migliori pinzette per chiunque abbia una mano instabile o per coloro che non sono abituati ad usare una pinza affilata e hanno bisogno di sicurezza in modo permanente .

Forbici per cuticole

Le forbici per cuticole sono gli strumenti migliori per un sistema di manicure. Questi dovrebbero essere appuntiti e sottili poiché sono fatti per tagliare le cuticole intorno all’unghia.

Tipi di forbici per cuticole

Standard: le forbici per cuticole possono avere lame dritte o curve. Le lame curve sono più facili da usare in aree più strette e più piccole intorno all’unghia. Generalmente viene utilizzata solo la punta delle forbici.

Forbici a maglia: sono più strette e sono ideali per le dita che hanno gli angoli più piccoli e più stretti.

Strumenti di base per gestire le cuticole

Pinza per cuticole

Le pinze per cuticole sono destinate alla rimozione di tessuti morti e imperfezioni delle cuticole. Di solito hanno le pinze e sono i migliori in un set da manicure. Le sue caratteristiche più importanti sono

  • È uno strumento molto semplice per tagliare le cuticole
  • Si adatta alle aree ristrette
  • È ideale per essere utilizzato da persone con problemi di artrite o tunnel carpale
  • È molto facile trovare un buon paio di pinze per cuticole

Tipi di pinze per cuticole

Standard: questo è il tipo più forte di pinza per cuticole poiché utilizza una presa per il palmo. Questa presa ha bisogno di tutta la mano per guidare lo strumento ed è ideale per i pazienti con artrite, sindrome del tunnel carpale o qualsiasi altro problema che potrebbe influenzare la presa.

Tipo tagliaunghie: questo strumento assomiglia a un tagliaunghie con una maniglia pieghevole, ma la lama è chiaramente angolata e appuntita, che garantisce un taglio pulito e piacevole per le cuticole.

Speciali: questi sono per quelle persone che trovano le maniglie di pinzette e le forbici convenzionali facile da usare.

Nail Cleaner: questo attrezzo è necessario per pulire lo sporco che si accumula sotto l’unghia. Bastano pochi secondi per farlo, basta far scorrere lo strumento sotto l’unghia e andare!

Altri strumenti da considerare

Pennelli

I pennelli sono indispensabili per realizzare disegni sulle unghie delle mani o dei piedi, diamo uno sguardo a quelli che non possono mancare nel tuo set manicure.

Pennelli angolari francesi: quando si tratta di aggiungere un po ‘di colore, il pennello angolato può aiutare a creare bordi meravigliosi sulle unghie. Se vai a un matrimonio e vuoi fare la tua manicure, un pennello o un piccolo pennello da 1/4 a 1/8 di pollice sarà perfetto per te.

Pennello a strisce: è indubbiamente una necessità se si desidera ottenere linee nitide e nitide perché le setole corte producono linee ondulate e perfette.

Spazzole di dettaglio: disegni e disegni piccoli e complessi richiedono pennelli di dettaglio.

Spazzole del ventilatore: dipingi le unghie con un colore di base e lasciale asciugare. Quindi immergere le punte del pennello a ventaglio nella vernice e spazzare leggermente le unghie per ottenere un effetto sfumato.

Spugne

Se ti piace creare trame ed effetti diversi, le spugne possono aiutarti in questo compito. Fai schizzi, effetti di pietra, combinazione di colori o ombré. Puoi attraversare i corridoi di un negozio di bellezza o di bellezza per comprare spugne di mare e zeppe per il trucco, oppure puoi anche prendere una cucina.

Strumento Stippling

Con esso puoi creare cerchi simmetrici come pois e fiori ed è perfetto per le ragazze che amano avere le mani belle e pulite ma non sovraccariche.

Strisce e matite d’arte per le unghie

Potresti usare un pennello a strisce e uno smalto acrilico per decorarli a modo tuo, ma oggi c’è qualcosa di più innovativo e questo ti darà un effetto più bello. È un pennello lungo e sottile con il quale puoi realizzare meravigliose creazioni in un’ampia varietà di colori.

Guarnizione per unghie

Per realizzare fantasie sulle unghie, avrai bisogno di un sigillo, un raschietto, un piatto di design e uno smalto per unghie. Fai il disegno sul piatto che vuoi usare, tieni il raschietto a un angolo di 45 gradi e raschia via la vernice in eccesso dal piatto.

Tira rapidamente il timbro attraverso il disegno e poi fai lo stesso sul chiodo per trasferire il disegno.

Piatti per lo stampaggio

Con questo accessorio puoi creare bellissime stampe senza bisogno di un phon o di una lampada led.

Bastoncini d’ arancio

Questo strumento è fatto per quasi tutti gli scopi. Usa il lato angolato per spingere la cuticola e rendere la tua arte nelle unghie una routine più facile. Basta immergere la punta appuntita dello stuzzicadenti nella vernice e utilizzare entrambe le estremità per ritoccare le linee sbagliate o rimuovere la vernice dalle pareti laterali delle unghie.

Vinile per unghie e nastro rigato

Usa il nastro a strisce per bloccare le aree delle tue unghie prima di dipingerle o aggiungerle in un secondo momento per ottenere strisce metalliche. Puoi mischiare le dimensioni e la forma dei disegni che saranno perfetti sulle tue unghie in gel .

 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here