Home Blog

I 6 migliori kit per manicure 2017

Le nostre mani e i nostri piedi sono la lettera di presentazione che abbiamo verso il mondo esterno. Avere una buona apparenza mostra agli altri che siamo sani, igienici e ben presentabili. Se ami essere coccolata e vuoi fare una deliziosa giornata in spa, allora devi avere il miglior set manicure per mostrare unghie davvero belle.

Cos’è un set da manicure?

Un set o un kit per manicure è uno che contiene tutto il necessario per modellare e mantenere le unghie, tagliare le cuticole, cancellare le asperità delle mani e perfezionare tutta la pelle che le circonda.

4 trucchi per far durare più a lungo il tuo smalto

Le unghie ben curate sono un simbolo di bellezza e di femminilità per le donne. Tuttavia, fare una manicure in un salone di bellezza non è sempre l’opzione migliore, sia per ragioni economiche sia per il tempo.

Ci sono sistemi popolari come le unghie in gel, ma a lungo andare possono essere dannose per la salute delle nostre unghie, motivo per cui non è al 100% raccomandato.

Per questi motivi molte scelgono di fare la cura e l’abbellimento delle unghie a casa, anche se spesso non sappiamo quali siano le tecniche corrette.

Vogliamo condividere con voi 4 semplici trucchi in modo che lo smalto per unghie duri più a lungo e che la manicure sia più professionale.

Tutti i tipi di lima per la tua manicure

Tra i materiali di base necessari per preparare la manicure a casa , la lima è uno dei più importanti. È un elemento essenziale per la cura e il trattamento delle unghie, ma soprattutto per ottenere un risultato professionale in qualsiasi manicure fatta in casa.

Esistono molti tipi diversi di lima con forme, materiali e spessori diversi, quindi è molto importante sapere quale tipo di lima scegliere e come differenziare per quale scopo viene utilizzata. Per questo vedremo sotto i diversi tipi di lima per fare la manicure a casa che potrebbe essere necessarie.

Utensili di base per fare la manicure a casa

Se vogliamo fare a meno di centri di bellezza specializzati e optiamo per una manicure comoda e poco costosa ma per realizzarla, oggi è possibile fare da soli grazie a una serie di strumenti di base per fare la manicure a casa .

Questi materiali per manicure non possono mancare, perché sono i “fondamentali” di cui avrai bisogno per ottenere un risultato professionale sulle tue unghie.

Inoltre, gli strumenti per manicure sono il primo passo prima di iniziare ad applicare lo smalto o realizzare qualsiasi disegno NailArt . Successivamente, li descriviamo uno per uno🙂

Come fare le unghie di porcellana in casa

Anche se stiamo parlando di una manicure di tipo professionale, è possibile realizzare la vostra manicure a casa, se avete esperienza con gel o con unghie in acrilico.

Essendo una sorta di manicure esclusiva, richiede prodotti speciali che si trovano solo in centri specializzati o online. È qualcosa che devi tenere a mente prima di considerare di farlo da sola per te stessa.

Come dipingere le unghie correttamente passo dopo passo

Non è una scienza esatta, ma sapere come dipingere le unghie e ottenere una perfetta manicure richiede alcuni semplici passaggi da seguire se si desidera che il risultato sia soddisfacente. Se decidiamo di usare anche alcuni piccoli trucchi, renderemo la nostra manicure perfetta e duratura.

Se ti piace dipingere le tue unghie scopri i passaggi per dipingere le unghie correttamente e ottenere una finitura professionale.

Come rimuovere il gel senza danneggiare le unghie naturali

Le unghie artificiali fatto apparire unghie spettacolari grazie ad infiniti design e in modo facile e conveniente. Basta andare in uno dei migliaia di centri di bellezza che esistono in città e per € 50 – € 80 puoi già avere delle unghie perfette.

Ma cosa succede quando decidi di togliere il gel dalle unghie? Questo tipo di unghia aderisce alla tua unghia con una colla speciale che è abbastanza forte e quando decidi di toglierla, non è così facile. Certamente preferisci non dover pagare nuovamente in un centro di bellezza e preferisci farlo da sola a casa, quindi, adesso spiegheremo come rimuovere le unghie del gel senza danneggiare le unghie naturali .

Come riparare facilmente un’ unghia rotta

In altre occasioni abbiamo visto come fare la manicure con gel, manicure brasiliane, manicure permanenti. Vi abbiamo insegnato come fare alcune decorazioni per unghie e anche come fare la tua manicure in porcellana a casa. Ma, cosa succede se dopo aver fatto una di queste manicure si rompe un unghia proprio prima di un evento importante? Non smettere di mostrare la tua manicure solo perché hai rovinato una parte di essa.

Questo succede di solito, soprattutto quando si hanno unghie lunghe e si dividono a metà. Per questo motivo, ti insegneremo qui un piccolo trucco per riparare l’ unghia rotta in modo semplice, veloce e duraturo.

Come fare la manicure french passo dopo passo

In questo articolo spiegheremo in modo semplice come fare la manicure francese passo dopo passo in modo che tu possa farla da sola a casa tua.

La french manicure è la madre di tutte le manicure ed è in uso dall’ inizio del 20esimo secolo. Nonostante ciò è ancora usato un sacco ed è uno dei tipi di manicure più diffuse oggi, soprattutto per la sua semplicità, garanzia risultato elegante e molto naturale.

Decorazioni facili per Unghie in Gel

Negli ultimi anni, le unghie gel sono una grande attrazione per l’industria della manicure. Un modo per avere unghie perfette, lunghe e sane in modo rapido. Le appassionate del mondo delle unghie non sono mai soddisfatte, non solo vogliono avere le migliori decorazioni per  unghie ma se è possibile fare tutto da sole.

E come decorare le unghie gel? Quali sono i disegni più usati? Oggi abbiamo selezionato alcune semplici decorazioni per unghie a gel che ci sono piaciute molto e spieghiamo anche come è possibile farle passo dopo passo.

Ma innanzitutto, cominciamo all’inizio …