Decorazioni facili per Unghie in Gel

1
1184

Negli ultimi anni, le unghie gel sono una grande attrazione per l’industria della manicure. Un modo per avere unghie perfette, lunghe e sane in modo rapido. Le appassionate del mondo delle unghie non sono mai soddisfatte, non solo vogliono avere le migliori decorazioni per  unghie ma se è possibile fare tutto da sole.

E come decorare le unghie gel? Quali sono i disegni più usati? Oggi abbiamo selezionato alcune semplici decorazioni per unghie a gel che ci sono piaciute molto e spieghiamo anche come è possibile farle passo dopo passo.

Ma innanzitutto, cominciamo all’inizio …

Cosa sono le unghie gel?

È un tipo di unghia falsa che è composta da gel (è un materiale ne solido ne liquido) sovrapposto all’ unghia naturale. Le unghie gel sono stampi prefabbricati posizionati sulla parte superiore dell’ unghia naturale e che si adattano perfettamente alla forma dell’ unghia in modo da sembrare naturale. Una volta posizionata è possibile tagliare, dipingere e disegnare l’ unghia a piacimento. Queste possono durare settimane o addirittura mesi. Questo dipende da molti fattori.

Puoi fare le unghie gel in casa con un poco di abilità e pazienza o puoi andare in un salone di bellezza, in ogni caso, puoi avere la possibilità di decorarle a piacimento e questo è dove vogliamo aiutarti oggi 🙂 .

Normalmente ogni unghia artificiale è di solito molto più lunga dell’ unghia naturale, quindi è comune decorare la manicure con qualche disegno come fiori brillanti, linee sottili o quadrati … Ma essendo queste unghie più lunghe e avendo più spazio per mettere lo smalto, è anche il caso di approfittare e mostrare dell’ arte nelle unghie, stiamo parlando della cosiddetta Nail Art.

Poi vi mostriamo 3 set che ci sembrano molto interessanti sulle unghie del gel e spieghiamo come dipingere le unghie passo dopo passo.

3 Decorazione per le unghie gel facili da fare

La prima decorazione che abbiamo scelto è una manicure rosa french con arco. Questo disegno è usato molto perché è semplice ma con un tocco speciale.

Per fare questa decorazione, prima fai la manicure french come al solito, ma usando il colore rosa invece del bianco. Poi con uno smalto nero di una spazzola fine, disegnare il ciclo. E infine, dipingi un po ‘di puntino bianco al centro del ciclo. Applicare uno strato di smalto trasparente vi darà un tocco di finitura lucida al tuo disegno.

Manicure francese con punta nera

Questo set che ci piace molto perché è sottile allo stesso tempo femminile e semplice.

Si tratta di fare la solita manicure francese ma utilizzando lo smalto nero invece del bianco per la punta del chiodo. Alcuni cuori sono stati disegnati anche sulle unghie dell’immagine, che amiamo mettere un piccolo ornamento sul chiodo.

Unghie Sfumate

L’effetto delle unghie sfumate è una tecnica utilizzata per creare un effetto con diversi colori di smalti.

Ottenere questo disegno è più facile di quanto pensi. Hai bisogno solo di una spugna che usiamo per mettere la base di trucco e dipingere su di essa una linea con ogni smalto che si intende utilizzare (tutte le righe in una riga). Quindi cercare di “timbrare” lo smalto spugna sul tuo chiodo. Rimuovere lo smalto che è stato lasciato fuori dal chiodo con il rimozione dello smalto per unghie e applicare un ultimo strato di lucentezza alle unghie o al top.

Molte volte è anche comune sovra-decorare le unghie del gel, in modo che tra le lunghezze delle unghie e il modo di decorarle, le mani attirano molta attenzione. Questa è già una questione di gusto.

Ora hai tre set di semplici per unghie gel che puoi fare per te. Speriamo che ti piacciono e ci piacerebbe per voi proporre i tuoi disegni

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.